eddie84 Posted February 20, 2015 #1 Posted February 20, 2015 Ciao ragazzi vorrei una mano ho scoperto questo nuovo SO per caso, ho sempre usato freenas e mi sono trovato discretamente, ma vorrei approdire un pò questa nuova scoperta. Ho acquistato una Asrock Q1900-ITX da utilizzare come mediaplayer, ma ho visto che è compatibile ma non riesco ad installarlo, ho scaricato varie img e caricate su pennetta mi carica tutto e mi dice diskStation login ma scorrendo le righe su mi sembra di capire che non scheda eternet non viene riconosciuta. Infatti c'è scritto: eth0 not RUNNING. Chi mi da una mano gentilmente???? Grazie Quote
Aigor Posted February 23, 2015 #2 Posted February 23, 2015 dove lo leggi eth0 non running? Hai un dhcp attivo nella tua rete? Hai lanciato da un pc l'utility synology assistant? La Q1900-ITX risulta supportata al 100% come puoi vedere nel thread in ingese, quindi commetti qualche errore. l'immagine che devi usare e' questa http://www.xpenology.nl/xpenology-downloads/?myvar=2156 Quote
eddie84 Posted February 23, 2015 Author #3 Posted February 23, 2015 la scritta eth0 non running la leggo quando carico la pennetta img Si ho un dhcp abilitato dopo provo il file che mi hai dato tu grazie Quote
davidedag Posted May 26, 2015 #4 Posted May 26, 2015 salve a tutti...avrei lo stesso problema ma con una scheda madre diversa..il controller LAN è Intel® I218 che mi pare sia supportato dall'ultimo bootloader. Quote
Recommended Posts