• Announcements

• Polanskiman

DSM 6.2-23739 - WARNING   05/23/2018

This is a MAJOR update of DSM. DO NOT UPDATE TO DSM 6.2 with Jun's loader 1.02b or earlier. Your box will be bricked.  You have been warned.   https://www.synology.com/en-global/releaseNote/DS3615xs
    • Polanskiman

Email server issues - FIXED   06/14/2018

We have been experiencing email server issues. We are working on it. Bear with us. Thank you. ------------- Problem has been fixed. You might receive duplicate emails. Sorry for that.
SaintTDI

Passare dalla 5.0-4 all'ultima versione, cosa devo fare?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

in questi giorni ho upgradato 2 dei 4 HD, quindi sono passato da 4x3TB green a 2x3TB green e 2x6TB red. Quindi sono rientrato qui su xpenology ed ho visto che si può fare l'upgrade alla versione 6.1.x del DSM.

Ora ho visto che le svariate guide sul forum inglese partono tutti dalla 5.2, mentre io ho la 5.0-4493 Update 3.

Io come hardware ho l'HP N54L, ed installato tanti anni fa xpenology direttamente sulla USB, senza nessuna virtualizzazione, se non ricordo male anche con una modifica al bios... boh non mi ricordo bene :)

Ora cosa dovrei fare? basta seguire questa guida? Leggevo di problemi con gli HP per via del processore AMD

Grazie a tutti :)