aliens Posted July 28, 2017 Share #1 Posted July 28, 2017 Buon giorno a tutti, vorrei trasformare la mia NAS coma da titolo in un gateway openSSL. La mia esigenza è semplicemente quella di attivare un servizio di VPN SSL per navigare tranquillo su internet, ma il mio router ADSL non mi permette di attivare la funzionalitè, quindi immaginavo di sfruttare ulteriormente il mio server NAS trasfomandolo in un gateway della mia rete ed indirizzare il traffico internet attraverso il client VPN attivo sulla NAS. Chiedo il vostro aiuto inizialmente per capire se è fattibile quanto ipotizzato, ed eventualmente qualche info per la configurazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aliens Posted July 28, 2017 Author Share #2 Posted July 28, 2017 Scusate ma non sono riuscito a modificare il titolo in [RISOLTO] Per chi fosse interrato, la procedura è abbastanza semplice 1) accedere al pannello di controllo / Rete 2) nel tab interfaccia di rete, utilizzare il pulsante crea ed utilizzare "crea profilo vpn" 3) seguire il wizard per la VPN preferita impostano i valori richiesti 4) specificare di condividere la connessione con altri dispositivi 5) utilizzare l'IP della NAS synology come Gateway della propria rete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts