AndreaEm Posted December 21, 2024 #1 Posted December 21, 2024 Buonasera, sono nuovo e chiedo aiuto a voi per un problema che mi sta facendo diventare pazzo. Ho un DS218 con led blu lampeggiante, non riesco a trovare il modo per resuscitarlo. Ho collegato la porta seriale, in allegato l'output Oltre a non trovare il file 000-bootargs sembra non riuscire a decomprimere la Image.gz, quindi immagino sia corrotta (probabilmente in seguito ad un update) Ho dunque provato a impacchettare una rom scaricando il file .pat del DSM, includendo zImage, rd.bin ed un file contenente MAC address e serial number, ottenendo una rom di 8.2 MB. Ho effettuato un backup della memoria SPI presente, cancellato tutto e flashato questo file. Risultato: Stesso risultato, immagino quindi che la rom che ho "cucinato" era buona, ma il problema non è questo, qualcuno di voi ha già avuto questa problematica e magari è riuscito a risolverla? Per completezza posto anche l'env Qualsiasi aiuto sarà sicuramente ben gradito. Andrea printenv.txt serial_out.txt Quote
Recommended Posts