Rattagnau Posted May 13 Share #1 Posted May 13 (edited) Ciao a tutti Ho appena risistemato il pc che uso come nas. Funziona tutto perfettamente, ma ho una velocita' in scrittura che definire oscena e' dire poco......... Caratteristiche principali HW: CPU Xeon X5690 24 Gb ECC 1333 DDR3 Controller LSI 9207-8i 8 dischi da 4TB scheda di rete HP NC360T (ho anche provato con la Realtek 8111C onboard ma il risultato non cambia) La rete e' cablata in rame CAT6, lo switch e' un Linksys (sottomarca Cisco) 8 porte con management e funziona perfettamente come dimostra lo screenshot con i risultati di iperf3 Nel primo screenshot con il grafico del trasferimento files si vede la velocita' oscena di trasferimento. La versione DSM e' 7.1.1-42962 Update 5 e il loader e' ARPL v1.1-beta2a configurato come 3622 Nel secondo screenshot dove va a piena banda, e' con la stesso PC con FreeNAS............. Avete un'idea del perche' DSM ha una velocita' di trasferimento che fa pena ? Idee ? Edited May 13 by Rattagnau Aggiunte informazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts