MassiDiFi Posted November 3, 2016 #1 Posted November 3, 2016 Ciao ragazzi Ho appena aggiornato alla 5.2-5967.1 e ora mi notifica l'aggiornamento 5.2-5967.2 ma visto che su download.xpenology.xyz non è presente il file .pat mi viene il dubbio se si puo scaricare direttamente quello originale della synology... oppure non è ancora pronto? Quando ho aggiornato alla versione precedente non ricordo se gli update li ho fatti direttamente o scaricando le versioni modificate! Quote
MassiDiFi Posted November 5, 2016 Author #2 Posted November 5, 2016 Aggiornato direttamente dal DSM. Per me si può chiudere M. Quote
epiceni Posted December 1, 2016 #3 Posted December 1, 2016 Non ti da problemi ? A me dava problemi una volta entrato in risparmio energia , quando lo volevi far tornare in modalità normale non entrava più nel DSM e di conseguenza non si riusciva nemmeno a riavviare o spegnere Quote
MassiDiFi Posted December 20, 2016 Author #4 Posted December 20, 2016 Non mando in nas in risparmio energetico Quote
dulack Posted March 30, 2017 #5 Posted March 30, 2017 ciao, io ho lo stesso problema, ho aggiornato alla 5.2- perchè me lo richiedeva il sistema . io avevo la 5.1. ma ora non riesco più ad accedervi. dal weblogin mi da pagina non trovata. ma da rete riesco ad accedere a tutte le cartelle che avevo condiviso. cosa posso fare ? Quote
Aigor Posted March 31, 2017 #6 Posted March 31, 2017 ciao, io ho lo stesso problema, ho aggiornato alla 5.2- perchè me lo richiedeva il sistema . io avevo la 5.1.ma ora non riesco più ad accedervi. dal weblogin mi da pagina non trovata. ma da rete riesco ad accedere a tutte le cartelle che avevo condiviso. cosa posso fare ? Reinstalla la 5.2, tira via la chiavetta usb e mettici sopra il loader 5.2, poi procedi con il boot e l'installazione del sistema operativo, quando ti propone di reinstallare o migrare, scegli migra, al peggio dovrai solo reimpostare l'indirizzo ip Quote
dulack Posted March 31, 2017 #7 Posted March 31, 2017 ti ringrazio per la risposta, ma nulla... dopo aver provato la migrazione, mi si riavvia, e al reboot mi ripropone di migrare o di istallare pulito. Come se non avesse funzionato. ora provo l'istallazione pulita. Quote
Aigor Posted March 31, 2017 #8 Posted March 31, 2017 ti ringrazio per la risposta, ma nulla... dopo aver provato la migrazione, mi si riavvia, e al reboot mi ripropone di migrare o di istallare pulito.Come se non avesse funzionato. ora provo l'istallazione pulita. In questo caso perdi i pacchetti ed eventuali personalizzazioni, ma i dati rimangono Quote
dulack Posted March 31, 2017 #9 Posted March 31, 2017 purtroppo nulla. ho dovuto formattare tutto e rimettere da zero. ora funziona. ma purtroppo non mi vede gli hd collegati.... nn ne esco :'( Quote
Aigor Posted April 1, 2017 #10 Posted April 1, 2017 purtroppo nulla. ho dovuto formattare tutto e rimettere da zero. ora funziona. ma purtroppo non mi vede gli hd collegati.... nn ne esco :'( Che bootloader stai usando? Quote
Recommended Posts