SaintTDI Posted May 17, 2016 #1 Posted May 17, 2016 Ciao a tutti Devo fare una nuova configurazione Hardware per mio cugino. Io uso un HP N54L. Per lui andrebbe bene una configurazione simile, ma un N54L non si trova assolutamente, ho trovato solamente il Gen8 http://www.amazon.it/HP-819185-421-Desk ... ds=hp+gen8 ma ho letto nella sezione inglese che ha parecchi problemi per quanto riguarda le ventole. Voi che configurazione usate? Mi potete aiutare? Diciamo che appunto 200/250 euro è il massimo da spendere, per almeno 4 alloggiamento per HDD... il più silenzioso possibile ovviamente Grazie tante! Quote
mastropittore Posted May 17, 2016 #2 Posted May 17, 2016 Gen 8 a vai tranquillo la ventola va veloce solo quando lo accendi, dopo partito il sistema neanche si sente. Quote
astianatte Posted June 3, 2016 #3 Posted June 3, 2016 Scusate mi confermate che anche i problemi di reset del bios, e di data che non viene di conseguenza aggiornata, sono stati risolti? Quindi a tutti gli effetti il gen8 è perfetto come il predecessore n54l ? grazie Quote
mastropittore Posted June 3, 2016 #4 Posted June 3, 2016 io io ce l'ho da piu di un anno mai avuto problemi Quote
astianatte Posted June 3, 2016 #5 Posted June 3, 2016 io io ce l'ho da piu di un anno mai avuto problemi Ottima notizia, grazie! Quote
Recommended Posts