aliens Posted March 18, 2016 #1 Posted March 18, 2016 Salve a tutti, ho creato la mia bella NAS perfettamente funzionante, l'unica appunto è l'errore che si genera nella connessione al "quickconnect". Seguendo le varie guide ho generato il pair serial/mac, registrato l'account su synology inserendo il SN che viene correttamente riconosciuto, ma cercando di attivare il servizio sopra citato mi restituisce l'errore : " il sistema non è riuscito ad eseguire l'operazione richiesta a causa di un errore sconosciuto". Consigli? ... Grazie. Quote
mattylupo Posted March 20, 2016 #2 Posted March 20, 2016 Stesso problema e non riesco a capire cosa sbaglio.Qualcuno può aiutarci? Quote
aliens Posted March 23, 2016 Author #3 Posted March 23, 2016 Presumo che il S/N ed il MAC generati dal file EXCEL siano piu o meno sempre gli stessi, e conseguentemente alcuni non funzionano... E possibile interaggire con il file EXCEL modificando alcuni paramatri come le ultime cifre del MAC? o bisogna operare necessariamente manualmente escludendo totalmente il file EXCEL? Quote
Recommended Posts