mouse Posted February 23, 2016 #1 Posted February 23, 2016 Salve a tutti Ho un synology cs407 che ormai non viene più ufficialmente supportato ed ogni tanto mi segnala un disco in stato bloccato. Vorrei a questo punto lasciarlo solo come backup ed acquistare un rs815+...però ho scoperto voi! Mi potreste consigliare qualcosa di analogo/migliore, anche come numero di unità, sul fronte assemblati su cui poter installare xpenology? Non mi interessa la virtualzzione ma più la parte di criptaggio e il supporto a sistemi remoti di backup (ho al momento un account su memopal) Grazie mille Quote
kalmann Posted February 26, 2016 #3 Posted February 26, 2016 Il microserver senza dischi sta 220...io prenderei quello. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Quote
mouse Posted February 27, 2016 Author #4 Posted February 27, 2016 Non esiste nulla di analogo in versione rack? Quote
PO-Box Posted February 28, 2016 #5 Posted February 28, 2016 Puoi prendere un case rack nuovo vuoto (o riciclare quello di in vecchio server) e adattarlo inserendovi l'hardware che vuoi. Quote
Recommended Posts