theophrastus Posted February 20, 2016 #1 Posted February 20, 2016 Ciao a tutti. Sono molto niubbo in materia e necessito del vostro aiuto. Ho assemblato un nas e seguito la guida http://xpenology.com/forum/viewtopic.php?f=15&t=1353 Ho generato il sn e l'ho registrato sul mio account synology: tutto ok, mi viene riconosciuto come DS3615XS. Il problema è generare un MAC valido. La procedura per flasharlo la conosco, ho scaricato il software del vendor della scheda madre e preparato la mia bella chiavetta di boot con Dos e software. Il problema è che non so da dove partire per generarlo sto MAC. Qualcuno può aiutarmi? Quote
theophrastus Posted February 20, 2016 Author #2 Posted February 20, 2016 Chiedo scusa a tutti, giuro che non ho bevuto. Nella guida che ho postato c'è un file di excel che non ho guardato approfonditamente come avrei dovuto e li, oltre a generare il SN, viene generato anche il mac address. Problema risolto. Quote
Recommended Posts