Jump to content
XPEnology Community

wake on lan


ivano

Recommended Posts

Ciao a tutti chiedo aiuto per attivare il riavvio del mio nas da remoto volevo seguire la guida di Aigor ma dal vecchio DSM al 6.2 che sto girando sulla mia macchina e differente.

Al momento si spegne e si riaccende da remoto il local host. (con wifi) se  acceso posso anche  spegnerlo con 3g/4g ma non riesco ad accenderlo.

ho montato la penna usb con linux e mi vede questo https://www.dropbox.com/s/goqmw77sthuyu1a/Schermata del 2021-09-23 12-38-59.png?dl=0 da uno scambio di messaggi con Aigor il file da modificare è grub.cfg l ho aperto alla ricerca della stringa "kernel /zImage ihd_num=0 netif_num=4 syno_hw_version=DS3612xs sn=B3J4N01003 vid=0x0EA0 pid=0x2168 loglevel=0 vga=0x305 " come da guida ma non è presente nel file, ho bisogno di aiuto grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti membri e admin al momento che scrivo in 43 avete guardato questo post e non un consiglio o una semplice frase, questo mi dispiace non perchè non ho risolto il problema tanto lo uso comunque ma mi dispiace perchè qui si dovrebbe condividere quello che fate e che siete veramente bravi nel farlo la programmazione, ma lo scopo dei forum e anche dare una mano a chinon e bravo come voi e non sa neanche da dove  incominciare a farlo.

vi ringrazio comunque per la gentile attenzione almeno nel leggere il post e non rispondere grazie di cuore

Edited by ivano
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...