Jump to content
XPEnology Community

DSM 6.2 su AD2550B-ITX


Markvs

Recommended Posts

Buongiorno, sono nuovo su Xpenology e sto provando a installare il DSM 3615xs con il loader 1.03b ma ho alcuni problemi e vorrei venirne a capo o quanto meno capire se è un problema risolvibile oppure è la mb a non essere idonea.

Quando inserisco la USB, mi parte il loader e ho la possibilità di caricare il DSM 6.2 3615xs ma trascorsi i 10 minuti il Synology Assistant non lo trova. Ne deduco che qualche problema avvenga durante l'installazione. Come faccio a vedere dei log ? Sullo schermo della macchina ci sono solo poche righe e nulla riguardo al caricamento.

 

Grazie

 

Mark

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ti posso dire la mia esperienza. Quando succedono queste cose, credo, che generalmente ci sia un errore nell'impostazione del loader e piu precisamente nella modifica del mac adress. Non hai scritto che tipo di installazione fai ma parlando di chiavetta deduco sia in bare metal, quando lo avvii ti arriva alla schermata classica??? se si con tutta probabilita è la mia ipotesi, prova ad entrare nel router e vedi se c'e un i.p. bloccato dal firewall (che spero hai sul router) o un i.p. di una macchina che non hai impostato (nella mia rete uso tutti i.p. fissi), dovrebbe essere quell'i.p., se non hai modificato bene il mac adress del loader è facile ti dia un i.p. che qua in italia non usiamo, qua di solito usiamo 192.168.x.x. mentre quello che ti da è tutto diverso, non lo raggiungerai mai. Fai qualche prova 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...