Jump to content
XPEnology Community

Modificare un file binario


gibbo5577

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono completamente nuovo di NAs e quindi perdonate la domanda stupinda

Ho letto sulla sezione francese le seguenti istruzioni:

 

Télécharger WinSCP et ouvrir /var/packages/SurveillanceStation/target/lib/libsynoss_1.so fichier

ouvert par un éditeur HEX (par exemple, Winhex).

 

 

Come faccio da pc Windows ad accedere alla cartella indicata ed ad aprire il file ?

 

Grazie !

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

ciao,

anche io, se non ho capito male, ho bisogno di modificare il file libsynoss_1.so

fino a quale versione si riesce a modificare correttamente?

 

la guida che ho trovato io diceva di cercare la stringa esadecimale "83 С0 04 5B" e cambiarla in "83 C0 20 5B".

però era riferita alla versione 7.0-3762 x64

Link to comment
Share on other sites

ciao,

anche io, se non ho capito male, ho bisogno di modificare il file libsynoss_1.so

fino a quale versione si riesce a modificare correttamente?

 

la guida che ho trovato io diceva di cercare la stringa esadecimale "83 С0 04 5B" e cambiarla in "83 C0 20 5B".

però era riferita alla versione 7.0-3762 x64

 

7,0-3775 patchata con successo...

 

Installare la versione 7,0-3775 bromolow da 7.0-3775 bromolow

scaricare il file /var/packages/SurveillanceStation/target/lib/libsynoss_1.so con winspc (fai il login come root, non come admin)

 

cercare e modificare la stringa 83C0045B con questa 83C0205B ricaricare la versione modificata con winhex (serve una versione completa, non free, che limita la dimensione del file).

Link to comment
Share on other sites

ciao,

anche io, se non ho capito male, ho bisogno di modificare il file libsynoss_1.so

fino a quale versione si riesce a modificare correttamente?

 

la guida che ho trovato io diceva di cercare la stringa esadecimale "83 С0 04 5B" e cambiarla in "83 C0 20 5B".

però era riferita alla versione 7.0-3762 x64

 

7,0-3775 patchata con successo...

 

Installare la versione 7,0-3775 bromolow da 7.0-3775 bromolow

scaricare il file /var/packages/SurveillanceStation/target/lib/libsynoss_1.so con winspc (fai il login come root, non come admin)

 

cercare e modificare la stringa 83C0045B con questa 83C0205B ricaricare la versione modificata con winhex (serve una versione completa, non free, che limita la dimensione del file).

 

la versione 7.0-3775 è del 2 luglio 2015 ! è un peccato usarne una così vecchia! :eek:

 

guardando il changelog

https://www.synology.com/it-it/releaseN ... l=DS3615xs

 

hanno aggiunto lo streaming su ios ( la feature più importante ) e risolto un sacco di bug.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho trovato l'hack per la versione 7.1-4141 che è l'ultima installabile con la DSM versione 5.2-5644 ( l'ultima DSM prima dell'update alla 6 )

 

Le modifiche sono le seguenti

 

0x299080 -> B8 FF FF 00 00 C3

0x2990E0 -> B8 FF FF 00 00 C3

 

Il file come al solito si trova nel percorso "/var/packages/surveillancestation/target/lib/"

 

qua potete scaricarlo già modificato

 

https://mega.nz/#!Wt8iST7L!wmxxW4nO6Pxg ... fun9G5AU-Q

 

Per chi usa unix/linux/osx utilizzate questo comando per l'upload

scp /libsynoss_1.so root@:/var/packages/SurveillanceStation/target/lib

 

dopo aver abilitato l'ssh nel synology dall'interfaccia web

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...