Jump to content
XPEnology Community

Non Aggiornate a 5.2


Aigor

Recommended Posts

Come avrete notato e' uscita una nuova versione di DSM e ve la propone tra gli aggiornamenti, NON FATELO ripeto, NON FATELO pena il downgrade con possibile perdita dei dati, gli autori del bootloader per 5.1 ci stanno ancora lavorando, per cui abbiate pazienza e non aggiornate a 5.2

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi confermo che sia su xpenology.ne che su xpenology.me sono usciti i nuovi xpenoboott per la 5.2. A sentire sul sito internazionale molti hanno fatto l'update e tutto sembra essere ok...qualcuno ha già provato per caso? Perdere i dati di 3 hard disk sarebbe un guaio per me

Link to comment
Share on other sites

Tutto è filato liscio come al solito.........c'è solo da utilizzare il Synology assistant per caricare la versione DSM 5.2 ed effettuare la migrazione, poi un paio di click per aggiornare alla Update 1.

L'unico vero problema è non trovare la password per scaricare la licenza delle cam in survelliance station......

Link to comment
Share on other sites

Tutto è filato liscio come al solito.........c'è solo da utilizzare il Synology assistant per caricare la versione DSM 5.2 ed effettuare la migrazione, poi un paio di click per aggiornare alla Update 1.

L'unico vero problema è non trovare la password per scaricare la licenza delle cam in survelliance station......

 

Hai aggiornato sn e mac address???

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,da ieri non riesco più ad accedere al mio xpenology,in pratica lo vedo in rete ma non mi fa accedere in nessun modo,non avevo aggiornato seguendo i consigli ma ora mi chiedo non è che non si può più accedere se non si aggiorna?mi date un consiglio su come posso risolvere? Grazie e buona giornata!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusatemi ma mi serve assolutamente il vostro aiuto :sad:

 

Come al solito non tengo MAI le mani a posto e, ho aggiornato senza leggere prima questo post........

 

Ora, come posso procedere? Ho il backup della chiavetta, ma credo serva a poco ma aspetto prima una vostra risposta e la lascio chiusa nella teca :grin: mentre ho notato che da DS Photo su android, mi vede le foto.....invece ds file non mi fa accedere.

 

Dalla webgui nemmeno.

 

Dite che ho perso completamente tutto e che non recupero?

 

Nel caso avessi fatto il backup, come devo procedere? Ripreparazione della chiavetta e poi? Carico la configurazione e poi i dati da hard disk esterno (quello che ho salvato) ?

 

Grazie infinite a chi mi potrá rispondere

Link to comment
Share on other sites

Dovresti dire che versione di boot (usb) hai e che versione hai aggiornato su HD.

 

La cosa migliore potrebbe essere quella di staccare gli HD con i dati e tenere solo quello in cui è installato il DSM.

 

Preparati un'altra chiavetta con l'ultima versione di XPEnoboot e vai di boot.. install/upgrade

Poi tramite find.synology.com (o synology assistant) cerchi la macchina e vai di migrazione

Se non è chiaro... spiega meglio come sei messo(versione usb, dsm, etc)

ciao

f.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille 3webit! Senza aspettare una risposta, ho tentato facendo esattamente quello che hai scritto poi tu, ed é andato tutto liuscio :smile:

 

Ecco il post:

 

Tutto risolto grazie...ho caricato sulla chiavetta l'ultima versione (dopo aver ricollegato i idschi che in precedenza avevo scollegato per prova), avviata la diskstation, install/upgrade, e poi col synology assistant ho installato manualmente il file .pat. Si é riavviata dopo poco e éripartito tutto coi dati, gli account utenti ecc ecc..

 

Grazie spero serva a qualcuno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...