Jump to content
XPEnology Community

Fare una guida in Italiano per installare Xpenology su pc


d34dm4n

Recommended Posts

Salve, volevo chiedere a chi fosse interessato se era utile fare una guida in italiano per installare xpenology su una qualsiasi macchina fisica. Sto provando personalmente a installare il dsm 5.0 su una macchina con chipset h97 e intel g3250...

 

fatemi sapere

Link to comment
Share on other sites

Non sarebbe difficile, ma la guida gia' esiste ed e' in inglese, inglese semplice da capire per qualcuno che smanetta tanto da tentare tale operazione.

e comunque non e' nemmeno difficile da fare, copy l'immagine sulla chiavetta usb, fai il boot, scegli install/upgrade, attendi che abbia finito.

Ti scarichi sia il pat file che l'assistant lanci quest'ultimo,gli fai trovare la synology, gli dai in pasto il pat-file, rispondi alle domande che ti pone, attendi, et voila' il gioco e' fatto.

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo anche io alla richiesta...sono riuscito ad aggiornare alla 5.0 diciamo a vista perchè non avevo molti dati ed ho rischiato ma ora...sarebbe una tragedia per me perdere i file!!! Per tale motivo se vi è qualcuno più addentrato nella lingua e nella conoscenza del sistema xpenology che vorrebbe darci una mano ne sarei davvero grato anche io!!! Ultimo quesito che non sono riuscito a comprendere su questo meraviglioso sistema operativo è: come cavolo si fa a far funzionare il wake on lan su un microserver HP N54L con installato xpenology? Ho letto la guida ma non ci ho capito molto!!

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...