Jump to content
XPEnology Community

PLEX su Xpenology e altro archivio da rete


SaintTDI

Recommended Posts

Ciao a tutti :smile:

 

ho appena messo Plex su Xpenology... dove ho circa 930 film su 4 HDD da 3TB in Raid 5. Tutto perfetto e ottimo :smile:

 

Mentre sul pc fisso, che uso come "mediaplayer" da dove vedere il film sulla TV, ho tutte le mie serie TV, che anche li sono tanti terabyte. Non credo di avere lo spazio adeguato sul server xpenology e poi volevo tenerlo per i film.

 

Ho pensato però ad una cosa... visto che cmq il pc fisso è acceso per vedere i film dal server Plex, c'è un modo di far vedere un percorso di rete al Plex che si trova sullo Xpenology, cosi si prende le serie TV dal pc fisso?

 

Spero che mi sono fatto capire :grin:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Confermo che è possibile e che è sufficiente mappare il disco di rete e/o le singole cartelle.

Al momento ho due server Plex installati rispettivamente sul notebook che ho in sala (che trasmette via chromecast sulla TV) e sul NAS, a cui ho attribuito due nomi differenti; il server Plex installato sul notebook pesca i file sul NAS, di cui condivide le cartelle

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...