rolandd Posted February 2, 2020 #1 Posted February 2, 2020 ciao a tutti vorrei installare questo xpenology su un i5 4690 con 8gb di ram per crearmi un nas casalingo solo che non ho capito come procedere. qualcuno puo dami una guida in italiano ? vi ringrazio anticipatamente Quote
PO-Box Posted February 13, 2020 #2 Posted February 13, 2020 Non so se esistami, ma quelle in inglese (anche con Google Translate) sono comprensibili, a patto tu abbia un po' di conoscenze software, magari chiedi per singole problematiche qui nel forum Quote
Narco150 Posted May 15, 2020 #3 Posted May 15, 2020 (edited) On 2/2/2020 at 1:30 PM, rolandd said: ciao a tutti vorrei installare questo xpenology su un i5 4690 con 8gb di ram per crearmi un nas casalingo solo che non ho capito come procedere. qualcuno puo dami una guida in italiano ? vi ringrazio anticipatamente Ciao sono nuovo appena iscritto, non so se hai già risolto con la guida in italiano , te la posto eventualmente dovesse servire a qualcun altro http://forum.pctrio.com/content/177-guida-xpenology-installazione-e-configurazione.html se non posso postarla prego qualche Admin di informarmi rimuoverò il link Edited May 15, 2020 by Narco150 Quote
Recommended Posts