aliens Posted August 21, 2019 #1 Posted August 21, 2019 Salve a tutti, oggi mi è capitata una cosa incresciosa, e spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi. Ho configurato la mia xpenology con un radi 5 e 5HDD, oggi ho sostituito uno dei 5 perché guasto, al termine della ricostruzione del raid il sistema segnalava "partizione di sistema no riuscita" indicandomi la procedura guidata per riparare l'errore, al termine di tale operazioni e a seguito di un sano riavvio, mi trovo con la NAS comunque funzionante e raggiungibile, ma con la pagine WEB del DSM offline, ovvero nel tentativo di accesso web "http://IP:5000" mi visualizza :"synology: La pagina richiesta non è stata trovata." (allego foto). Preciso che è attivo l'accesso root SSH, e che il synology assistant non segnala nulla di anomalo. Quote
aliens Posted August 23, 2019 Author #2 Posted August 23, 2019 [RISOLTO] - se può essere utile ad alti, ecco la soluzione: Ho generato nuovamente la pennetta USB, passando dalla versione DS3617xs alla DS3615xs, il sistema è passato in stato migrabile ed ho reinstallato il DSM 😜 Quote
Recommended Posts