Antonio92

Update da 6.1 a 6.2

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei aggiornare del mio NAS alla 6.2, parto da DSM 6.1.7-15284 su DS3615xs hardware in firma.

Ho letto che devo usare il Jun's Loader v1.03b DS3615xs ma ho paura di perdere tutto, qualcuno mi può dare una mano?

Perdere non perdi nulla, devi semplicemente ricreare la chiavetta seguendo alla lettera le isteuzioni (magari scaricati Xpenology tool). Quando rifarai il boot con la nuova chiavetta ti chiedera di ripristinare il tutto.

E’ SUPERFLUO RICORDARTI CHE DEVI AVERE ASSOLUTAMENTE UN BACKUP DEI TUOI DATI.

• Like 1

Ciao, grazie per la risposta immediata 😄

Quindi dovrei usare una chiavetta diversa così in caso ritorno al 6.1? L'ho fatto da molto e non ricordo il procedimento... Nemmeno di aver usato questo Xpenology tool 😅

Se non l’hai avuto prima, non ce l’hai neanche adesso

• Like 1

Ciao, aggiornato con successo, passato da DSM 6.1.7-15284 a DSM 6.2-23739 adesso però mi chiede un altro aggiornamento: DSM 6.2.1-23824. Lo faccio in offline come aggiornavo prima il 6.1?

Inoltre ho notato che sul Centro informazioni, su Archiviazione dove c'era Volumi / Gruppi e quindi avevo Raids Groups 1 adesso c'è scritto Storage Pool e sta su Storage Pool 1. È cambiata solamente la definizione? Se serve Il volume è in RAID 5, btrfs

Per gli aggiornamenti devi controllare man mano sul forum,

• Like 1

Ciao, aggiornato con successo, passato da DSM 6.1.7-15284 a DSM 6.2-23739 adesso però mi chiede un altro aggiornamento: DSM 6.2.1-23824. Lo faccio in offline come aggiornavo prima il 6.1?

Inoltre ho notato che sul Centro informazioni, su Archiviazione dove c'era Volumi / Gruppi e quindi avevo Raids Groups 1 adesso c'è scritto Storage Pool e sta su Storage Pool 1. È cambiata solamente la definizione? Se serve Il volume è in RAID 5, btrfs

Si come dici tu
  • Like 1

Ok, sto vedendo che il 6.2 ha degli Update e dopo il 6.2.1 ha altri Update. Devo rifare la procedura che ho fatto per passare al 6.2 o aggiorno direttamente al DSM 6.2.1-23824 Update 6? Non ho capito questo...

Ok, sto vedendo che il 6.2 ha degli Update e dopo il 6.2.1 ha altri Update. Devo rifare la procedura che ho fatto per passare al 6.2 o aggiorno direttamente al DSM 6.2.1-23824 Update 6? Non ho capito questo...

Devi controllare il forum... come faccio io, da ora in poi non posso più aiutarti perché sono con il bootloader 1.04b ds918+
  • Like 1

Devi controllare il forum... come faccio io, da ora in poi non posso più aiutarti perché sono con il bootloader 1.04b ds918+

Ah, ok va bene.
Comunque grazie per avermi guidato fino a qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Apposto, ho sfasciato tutto, non parte più nulla...

Apposto, ho sfasciato tutto, non parte più nulla...

5fd9fe032456801938af0410eb284216.jpg
Se rifaccio la chiavetta non mi da il modo di selezionare il file, solo Recupera e non fa niente

Controlla VID e PID della chiavetta che siano corrette

• Like 1

Controlla VID e PID della chiavetta che siano corrette

Si sono corrette