Jump to content
XPEnology Community

mrchip

Rookie
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

mrchip's Achievements

Newbie

Newbie (1/7)

0

Reputation

  1. Ciao Aigor, grazie per la guida sull'attivazione del WOL. Mi chiedevo se avevi poi scritto qualcosa per abilitare il pulsante di accensione/spegnimento...... è qualcosa di "universale" o solo per N54 ? Io ho una mb Gigabyte. Sarebbe interessante avere un tasto fisico come sulla Syno vera.
  2. Ciao Aigor, grazie per la guida sull'attivazione del WOL. Mi chiedevo se avevi poi scritto qualcosa per abilitare il pulsante di accensione/spegnimento...... è qualcosa di "universale" o solo per N54 ? Io ho una mb Gigabyte. Sarebbe interessante avere un tasto fisico come sulla Syno vera.
  3. Ciao davidedag, cosa hai usato per creare la chiave bootabile ? Hai usato win32imager come suggerito dalle guide di xpenology.nl ? Se si anche io horiscontrato lo stesso problema. Non chiedermi il perchè. Forse centra qualcosa con il tipo di boot e lo schema di partizionamento (UEFI, non UEFI, etc etc ) ?? mha... Comunque ho risolto creando la chiave con rufus (https://rufus.akeo.ie/), strumento analogo ma più versatile. Con questo devi usare l'immagine .iso. Ciao P
×
×
  • Create New...