Lo_Zar

New Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Lo_Zar

  • Rank
    Newbie
  1. ciao raga, eccomi qui non per chiudere il capitolo, ma per continuarne uno nuovo. dopo aver finalmente completato i 4 TB di backup, ho provato ad effettuare il FORCE INSTALL come consigliato da root1995, ma..... una volta caricata la pagina dal web, l'assistant mi chiedeva se fare una migrazione o un'installazione pulita, senza perdere i file. ovviamente scelgo la seconda, ma alla seconda schermata mi diceva che venivo da un sistema vecchio e dovevo aggiornalo ad uno più recente. evidentemente mi sono fatto prendere la mano ed ho scaricato un sistema più recente. finita la
  2. ok...provo a smanettare ancora un pò perchè "ricordo" di aver attivato un altro utente admin (anche se fino ad ora non ho avuto successo con il login)..... se non dovessi aver successo, seguirò la tua soluzione!!!!
  3. sembra che io riesca a connettermi vi ssh con putty. ho provato a loggarmi con il mio account, ma ovviamente di da accesso negato. ora come devo procedere?
  4. ciao e grazie per la risposta. cmq io non saprei proprio come accedere da ssh. quello che posso dirti e che riesco ad accedo solo via ftp.
  5. Buongiorno a tutti, ho il seguente problema: sul mio nas ho installato e attivato la verifica in due passaggi con google authenticator. mi sono trovato ad dover utilizzare la verifica alternativa per accedere al nas con l'unica opzione dell'invio del codice temporaneo via email. non lo sapevo, ma potevo utilizzare questo metodo alternativo solo per un numero limitato e ridotto di volte. ora mi trovo a non poter più accedere al nas avendo formattato il telefono e non ho più l'app di google authenticator ne salvato la sua configurazione. ho trovato su questo forum la soluzion