Jump to content
XPEnology Community

Ennio

Rookie
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Ennio's Achievements

Newbie

Newbie (1/7)

0

Reputation

  1. rettifico, non capisco perchè recuperava l'ip del computer sul quale stavo operando. Avendo fatto una scansione di rete ho notato questo errore. Questo problema l'ho risolto, ma adesso mi da un errore dicendomi che le porte sata 3,4 sono disabilitate. Come faccio?
  2. Ciao Mary Andrea, - Sono in Lan - Cerco e trovo il "nas" mediante http://find.synology.com Dopo averlo trovato proseguo con la procedura, ma dopo l'accettazione del contratto etc apre una pagina di errore. Credo che sia quella dove prova a collegarsi all'ip in locale. Mi ha fatto strano che all'avvio del boot la pagina non mi ha fatto installare nulla ma semplicemente mi ha invitato a cercare il nas tramite la stringa descritta sopra
  3. Buongiorno, non riesco proprio ad installare Xpenology, mi spiego: faccio tutta la procedura di preparazione, al momento di cercare il "nuovo" nas, il sistema lo vede tranquillamente ma andando avanti nella procedura guidata mi si apre una pagine di errore internet. Firefox non riesce a stbilire una connessione con 192...... Qualcuno sa aiutarmi?
×
×
  • Create New...