Jump to content
XPEnology Community

tomfon87

Member
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

tomfon87's Achievements

Newbie

Newbie (1/7)

0

Reputation

  1. Thanks but I don't think I'll update the processor. So the ds918 + will never work on my HP Proliant? It was to have a DSM as updated as possible. As with the 3615 DSM it does not have the updated router list and I cannot find my FRITZ! Box 7590. How can I update the router list?
  2. Salve a tutti voi. Ho un HP ProLiant MicroServer G7 N54L e sto provando ad installare la DS918+ loader 1.04b ma non rilevo il server con Synology Assistant. Come posso risolvere? Grazie
  3. Hi all of you. I have an HP ProLiant MicroServer G7 N54L and am trying to install the DS918 + loader 1.04b but I am not detecting the server with Synology Assistant. How can I solve it? Thanks
  4. G Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  5. Salve a tutti. io ho un Hp microserver Proliant di sesta generazione quale dei modelli sopra citati dovrei scegliere o che sia migliore per il mio server? Grazie
  6. Ho un serve Hp proliant n36l con xpenology dsm 6.2 e vorrei sapere se era possibile fare il boot da hard disk invece che da usb? E volevo sapere come fare per utilizzare QuickConnect. E possibile?
  7. Salve a tutti ho un HP ProLiant MicroServer N36L con sopra open media vault e volevo sapere come procedere per installare xpenology. Grazie a tutti.
  8. Salve a tutti ho un HP ProLiant MicroServer N36L con sopra open media vault e volevo sapere come procedere per installare xpenology.  Grazie a tutti.
  9. Salve a tutti ho un HP ProLiant MicroServer N36L con sopra open media vault e volevo sapere come procedere per installare xpenology. Grazie a tutti.
  10. Salve a tutti. Sono un principiante di Nas o Server che mastica un pò di informatica che si è procurato un HP ProLiant MicroServer N36L con 4 gb di ram che vorrei usare o come Server o Nas per il mio piccolo ufficio fatto da 3 postazioni in rete. I miei bisogni sono i due dischi da 500 gb in Raid 1 e la possibilità di avere i file accessibili dal web. Che sistema operativo mi consigliate di mettere sul hp microserver? Grazie per le risposte.
×
×
  • Create New...