Jump to content
XPEnology Community

askbruzz

Member
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

askbruzz's Achievements

Newbie

Newbie (1/7)

0

Reputation

  1. Ciao, stavo cercando anche io info su quella mb ma ho trovato poco. Soprattutto per quanta riguarda xpenology. Io voto fare un nas propri con quel processore ma da come ho capito finché non faranno una versione di xpenology basata sul 918+ quell' hw ( transcodific) non verrà sfruttato al massimo.
  2. E di quelli che hai provato, quale è stato il migliore ?
  3. Quello credo che anche sui nas originali sarebbe meglio avere Prendendolo su amazon avrei la possibilità di "provarlo" per un mese... Ma ammetto che fare certe cose non mi piace proprio per niente.
  4. La mia paura principale è quella di doverci perdere troppo tempo per configurarlo e farlo andare. Un Nas di pari caratteristiche può essere il synology 416play ma costa più del doppio... l'ideale sarebbe provarlo ma è una cosa impossibile
  5. Scusa se approfitto della tua disponibilità... Per caso c'è qualche aggiornamento da fare al server prima di installarci xpenology? Tipo firmware
  6. Si si grazie :), di quelli x ora ne ho 3... Inizialmente lo userei con uno solo x test per inserirci gli altri successivamente
  7. Ottimo, ora non devo far altro che comprarlo
  8. Ottime notizie grazie mille, gentilissimo Quella del quick connect un po' mi dà da pensare... avendo ip statico quei servizi ddns ecc, non dovrebbe servirmi, giusto?
  9. Grazie mille ... Altre due domande, Una volta installato è come se fosse un vero NAS Synology con tutte le sue funzioni o gli manca qualcosa? Il microserver, è rumoroso per una camera ?
  10. Buonasera, dopo anni vorrei comprarmi un NAS e dopo varie ricerche mi sono imbattuto nel microserver HP. Ora vi chiedo, è molto complicato installarci Xpenology e configurarlo o meglio andare direttamente con un NAS puro? Vorrei usarlo come File storage e media player, con possibilità di accesso dall'esterno, magari via smartphone. Altra domanda, è tanto rumoroso? devo tenerlo in camera mia, almeno i primi periodi. Tenete presente che dedicarci del tempo non mi darebbe fastidio, basta non doverci mettere dei giorni Ho preso in considerazione questo HP perché costa poco e ha piu possibilità rispetto ad un nas di pari prezzo, e sopratutto è espandibile. Grazie mille. ps. proprio oggi è in offerta su amazon a 200€..
×
×
  • Create New...