Jump to content
XPEnology Community

Aggiornare alla 5.2-5967.2


MassiDiFi

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Ho appena aggiornato alla 5.2-5967.1 e ora mi notifica l'aggiornamento 5.2-5967.2 ma visto che su download.xpenology.xyz non è presente il file .pat mi viene il dubbio se si puo scaricare direttamente quello originale della synology... oppure non è ancora pronto?

Quando ho aggiornato alla versione precedente non ricordo se gli update li ho fatti direttamente o scaricando le versioni modificate!

 

:smile:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

ciao, io ho lo stesso problema, ho aggiornato alla 5.2- perchè me lo richiedeva il sistema . io avevo la 5.1.

ma ora non riesco più ad accedervi. dal weblogin mi da pagina non trovata. ma da rete riesco ad accedere a tutte le cartelle che avevo condiviso.

cosa posso fare ?

Link to comment
Share on other sites

ciao, io ho lo stesso problema, ho aggiornato alla 5.2- perchè me lo richiedeva il sistema . io avevo la 5.1.

ma ora non riesco più ad accedervi. dal weblogin mi da pagina non trovata. ma da rete riesco ad accedere a tutte le cartelle che avevo condiviso.

cosa posso fare ?

 

Reinstalla la 5.2, tira via la chiavetta usb e mettici sopra il loader 5.2, poi procedi con il boot e l'installazione del sistema operativo, quando ti propone di reinstallare o migrare, scegli migra, al peggio dovrai solo reimpostare l'indirizzo ip

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio per la risposta, ma nulla... dopo aver provato la migrazione, mi si riavvia, e al reboot mi ripropone di migrare o di istallare pulito.

Come se non avesse funzionato. ora provo l'istallazione pulita.

In questo caso perdi i pacchetti ed eventuali personalizzazioni, ma i dati rimangono

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...