Jump to content
XPEnology Community

cloud sul nas


max1972

Recommended Posts

salve a tutti , dopo varie prove sono riuscito a raggiungere il nas tramite cellulare , ma non riesco a capire come mandare o prendere file tipo dropbox .

ho provato ad installare sul cellulare dsfile ma chiede o l'indirizzo ip o l'id quickconnect .

io il nas lo raggiungo tramite no-ip , e quickconnect non credo di poterlo attivare anche perche richiede un account myds .

come posso fare ?

 

grazie max

Link to comment
Share on other sites

si

il fatto e che se metto l'ip che mi da il router mi fa connettere con dsfile . e posso caricare le mie foto con il cellulare da mobile,

quello che sto chiedendo io e che se ce un modo per poter utilizzare no-ip con dsfile .

al limite posso sempre andare sul sito no-ip e trovare l'ip che ho in quel momento , ma e un po macchinosa la soluzione.

non e che c'e qualche altro programma che fa le stesse cose di dsfile ?

grazie max

Link to comment
Share on other sites

il dsm e il 5.2-5565 .

 

se e un problema di porte come mai con l'ip del router entro ed con l'indirizzo di no ip via browser funziona .

 

sei sicuro che con ds-file si possa usare l'indirizzo di no-ip o qualunque altro servizio di ddns ?

 

grazie max

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao ragazzi, ho creato da poco un nas con xpenology, ma non mi fa creare l'id connect per poi usare tutte le app del Cloud o del download manager dallo smartphone...io da casa riesco ad accedere tranquillamente ed anche fuori casa tramite web... È normale che non riesco a creare l'id connect o come si chiama?

 

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Qualche consiglio su un servizio ddns buono ? Anche gratis...io non sono per nulla informato su come funzionano e come impostarlo

 

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

 

Edit. Mi sono affidato al ddns no-ip e devo dire che va alla grande così...posso accedere con lo smartphone ovunque sono.[emoji106] [emoji106]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...