Jump to content
XPEnology Community

surveillance station 8


cdnapoli4

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
Salve a tutti

grazie in anticipo per aver creato questo forum che per me è diventato una manna dal cielo...

Volevo chiedere se esiste un metodo per aggiungere licenze a surveillance station 8 per almeno 4 telecamere d-link

GRAZIE in anticipo

Posto che tu stia usando il software Synology tramite XPEnology, installa la versione 8.0.0-5123 e poi traduci questa guida francese con Google:

https://translate.google.com/translate? ... edit-text=

 

Potrai collegare fino a 255 telecamere. Bastano? :lol:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

vorrei riprendere questo post perché mi sembra inutile riaprirne un altro dato che la richiesta è in pratica la stessa.

 

Ho un Synology DS215J con sistema operativo originale all'ultima versione, è possibile applicare la guida al link riportato nel post precedente con la mia configurazione? Cosa dovrei fare altrimenti?

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Salve a tutti

grazie in anticipo per aver creato questo forum che per me è diventato una manna dal cielo...

Volevo chiedere se esiste un metodo per aggiungere licenze a surveillance station 8 per almeno 4 telecamere d-link

GRAZIE in anticipo

Posto che tu stia usando il software Synology tramite XPEnology, installa la versione 8.0.0-5123 e poi traduci questa guida francese con Google:

https://translate.google.com/translate? ... edit-text=

 

Potrai collegare fino a 255 telecamere. Bastano? :lol:

 

 

Il topic è sparito ?

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

grazie in anticipo per aver creato questo forum che per me è diventato una manna dal cielo...

Volevo chiedere se esiste un metodo per aggiungere licenze a surveillance station 8 per almeno 4 telecamere d-link

GRAZIE in anticipo

Posto che tu stia usando il software Synology tramite XPEnology, installa la versione 8.0.0-5123 e poi traduci questa guida francese con Google:

https://translate.google.com/translate? ... edit-text=

 

Potrai collegare fino a 255 telecamere. Bastano? [emoji38]

 

 

Il topic è sparito ?

Rimosso dai moderatori e non saprei spiegarti ora come si fa. [emoji27]

 

 

 

 

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 12/6/2017 at 3:01 PM, giapas said:

Qualche anima pia...........

per caso hai incontrato l'anima pia???  Sarei molto interessato a questa cosa non tanto per le licenze, ne ho già acquistate 8, ma perchè dopo l'aggiornamento alla versione 1.02b non riesco più ad aggiungerle, quando cerca di autenticarle mi dice   "Connessione non riuscita".

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Ciao a tutti,

sono interessato anche io, sto utilizzando la licenza base con due telecamere ma vorrei acquistare la terza e non so come fare.

Avevo visto anche io di quella guida da qualche parte, volendo utilizzare un metodo "legale" come si potrebbe fare? 

 

In alternativa stavo pensando di installare un altra istanza di XPE dentro VirtualBox, che ne pensate? può funzionare?

Link to comment
Share on other sites

On 26/6/2017 at 2:59 PM, beppescuba said:

per caso hai incontrato l'anima pia???  Sarei molto interessato a questa cosa non tanto per le licenze, ne ho già acquistate 8, ma perchè dopo l'aggiornamento alla versione 1.02b non riesco più ad aggiungerle, quando cerca di autenticarle mi dice   "Connessione non riuscita".

 

Vorrei acquistare una licenza anche io ma ho letto che potrebbe non funzionare per via del SR/MAC non reali. Tu come hai risolto?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
On 11/10/2017 at 11:32 AM, ferdytao said:

Vorrei acquistare una licenza anche io ma ho letto che potrebbe non funzionare per via del SR/MAC non reali. Tu come hai risolto?

Sono passato ad un sistema di dvr proprietario delle telecamere perchè dall'ultimo aggiornamento che ho fatto non sono più riuscito ad inserire i seriali. Se interessa ho 2 seriali da 4 telecamere ovviamente originali ma che è possibile utilizzare solo su synology "veri"    

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 month later...

ragazzi scusate la domanda stupida.....

ma io ho delle licenze ORIGINALI per la surveillance station che erano installate su un synology 5.2 con versione di sourveillance station 7  se ricordo bene.

questo nas è stato dismesso e adesso volevo recuperare queste licenze, che ripeto sono ORIGINALI, nel mio xpenology 6.1.2 con sourveillance 8 ma quando  vado ad inserirle mi dice "errore di connessione".

mi spiegate perchè non và?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Girando per questo forum, ho letto che il problema deriva dal fatto che le nostre macchine Synology non siano vere, quindi non trovando delle corrispondenze tra i numeri seriali e MAC Address, si pianta tutto..

Allora ho spolverato il mio vecchio Synology, e sono andato a copiare il numero seriale e relativo MAC Address... ma nemmeno così funziona...

Unico dubbio che mi rimane è che io l'ho copiato da un DS 216, mentre su Xpenolgy c'è il DS 918... sarà questo il problema?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...