Jump to content
XPEnology Community

spostare hdd su altro sistema


max1972

Recommended Posts

salve a tutti , ho un nas con su xpenology la scheda madre e un amd e-350 , ho deciso di spostare il tutto su un altro pc , un amd am1 con una scheda lsi da 8 porte .

ho spostato la chiavetta usb con il quale faccio il boot sul nuovo sistema con solo due hdd di cui uno e parte di un raid . partire parte ma mi chiede di ricaricare il dsm .

non dovrebbe vederlo gia nell hdd ?

cosa posso fare dato che non ho abbastanza spazio per trasferire e ricopiare su un sistema nuovo .

intanto ho rimontato il tutto sul vecchio sistema ed e ripartito senza problemi .

 

grazie max

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto ti consiglio di fare un backup di tutti i tuoi dati, visto che ti ci trovi fai anche un backup delle impostazioni del DSM.

Dopodiche, dipende se il DSM ti vede gli HDD attraverso la scheda LSI. Da quello che ho visto in giro sui forum al 99% no. Devi "inizializzarli" come VD uno per uno.

Fatto questo reinstalli da 0 il DSM e a quel punto carichi il backup delle impostazioni e riversi i tuoi dati personali.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...