Jump to content
XPEnology Community

3webit

Transition Member
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

3webit's Achievements

Newbie

Newbie (1/7)

0

Reputation

  1. Ciao da quel che ho capito hai configurato il servizio DDNS con noip direttamente nel nas...ma da quello che capisco non hai configurato il router.. mi spiego: nel caso tu voglia arrivare al nas dall'esterno devi digitare (in base alle tue indicazioni) http://pincopallino.noip.com:5001 dove pincopallino.noip.com è il tuo indirizzo e 5001 è la porta che DEVI aprire direttamente nel router e instradarlo all'IP (STATICO) del tuo nas. Consiglio, se il tuo router ha il servizio DDNS, di configurarlo direttamente nel router. Ciao f.
  2. Secondo me non devi mai smontare la ISO... Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  3. Dovresti dire che versione di boot (usb) hai e che versione hai aggiornato su HD. La cosa migliore potrebbe essere quella di staccare gli HD con i dati e tenere solo quello in cui è installato il DSM. Preparati un'altra chiavetta con l'ultima versione di XPEnoboot e vai di boot.. install/upgrade Poi tramite find.synology.com (o synology assistant) cerchi la macchina e vai di migrazione Se non è chiaro... spiega meglio come sei messo(versione usb, dsm, etc) ciao f.
  4. Le noctua sono fantastiche! Dopo che mi è morto il vecchio nas ho comprato alimentatore fanless e MB asrock Q1900m senza ventola sul dissi. Non sento più nulla .... O meglio sento uno degli HD...prima o poi lo cambio! Successivamente ho montato una ventola Artik nel case (10€ su amaz..) regolata alla velocità minima da BIOS. Il sistema va sui 45/46 °C... faccio backup da 2 Mac in TimeMachine. Va troppo bene... Lo lascio acceso h24...la scheda consuma 10w! Ciao....in attesa di tue con la scheda audio USB!!!
  5. ora provo a collegarla.. mo vediamo che succede! Parte 2: il DSM la riconosce perfettamente! Ora la domanda è con che plugin faccio partire la musica sul nas? Parte 3: F U N Z I O N A!!!!! Allora una volta connessa la scheda usb attacchi il jack delle casse/impianto Avvii AudioStation (altrimenti lo installi) In libreria in alto trovi alcuni pulsanti (Azione, Crea,...Risorse del Computer) Nell'ultimo pulsante (Risorse del Computer) ciccandoci trovi Altoparlanti USB... selezioni... fai Play su una traccia audio... PARTE!!!! Spero ti sia utile! Ciao Filippo
  6. la butto li! mi pare di aver letto qualcosa del genere utilizzando una scheda audio usb tipo questa ( http://www.amazon.it/gp/product/B002FI7 ... ge_o05_s00 ) ce l'ho ma non ho tempo di testarla! ciao
  7. My experience: 1. Create new usb boot with 5.1-5055 Boot e DON'T "install/upgrade Access webui and "manual update" with DSM_DS3615xs_5055.pat Reboot PERFECT! Great system! Hi!
×
×
  • Create New...