Jump to content
XPEnology Community

kanty

Transition Member
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

kanty's Achievements

Newbie

Newbie (1/7)

0

Reputation

  1. Salve uso Xpenoboot con DSM 5.1-5022 Update 5 Oggi ho fatto il test di sicurezza ho un avviso che mi dice nella sezione Malware: Gravità=Critico - I file di sistema DSM sono stati modificati involontariamente , qualcuno mi sa dare una spiegazione valida? Purtroppo il forum non mi permette di allegare il file .
  2. I will buy it for commercial environment . Xpenology is stable and safe if it is installed on a compatible hardware ?
  3. kanty

    Benvenuti

    Salve a tutti , il DSM e un ottimo OS sicuramente . Devo integrare un SERVER/NAS in un azienda di molti utenti , quindi affidabilità e sicurezza sono le cose principali . Mi consigliate di usare Xpenology ? su una macchina abbastanza potente , oppure Xpenology per ora e meglio usarlo solo per la casa .
  4. Uso un Qnap (TS459Pro) da 5 anni e devo dire che Synology e avanti anni luce il DSM e un Ottimo OS sia a livello NAS che SERVER . Uso anche OpenMediaVault anche esso un buon OS Ora la domanda che mi faccio e vi faccio anche a voi , secondo voi si può utilizzare Xpenology in ambienti di produzione? Io ho fatto un test e devo dire per quel poco che ho utilizzato Xpenology tutto funziona bene senza nessun problema , sono rimasto senza parole .
  5. hello everyone and Merry Christmas . I installed Xpenology (DSM 5.0 -4528) on a computer with CPU INTEL DualCore everything works fine is a great OS , ( I have a QNAP NAS (TS-459Pro) I must say that Synology DSM is much better . ) I have some important question . You can install Xpenology in production ? Xpenology is reliable? I would install Xpenology in company with many users , data security and reliability must be the principal thing . thanks in advance
×
×
  • Create New...