Jump to content
XPEnology Community

Pierpaolo

Rookie
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Pierpaolo's Achievements

Newbie

Newbie (1/7)

0

Reputation

  1. Pierpaolo

    Info bios

    Ho guardato il bios che aveva installato il pc , montava la versione 1.03 del 2005. l'ho aggiornato all'ultima versione 1.61a del 2009. Sembra aver funzionato, all'avvio non chiede più nulla e parte il nas, anche spegnedo più volte il pc. Ieri sera dopo 24 ore ho riprovato e non è cambiato nulla, chiede ancora di confermare i dischi, ma da anche qualche segnalazione di bios riguardo a: set date. Entrando nel bios a confermare le impostazioni al riavvio successivo non chiede più nulla. Anche spegnendo ripetutamente il pc parte. Forse la batteria della mboard è scarica , o non fa bene contatto. Ti faccio sapere. Grazie.
  2. Pierpaolo

    Info bios

    Ottima idea, allagiornamento del bios non avevo pensato. vedo che versione monta e poi provo. Ti farò sapere. Grazie gksilente
  3. Pierpaolo

    Info bios

    Buona giornata. Sono entrato nel bios ho trovato la voce Advanced menu e la power-on ma non la voce post.... Questa seccatura è sorta da quando uso xpenology con la chiavetta usb. Secondo lei non posso fare il boot da disco interno ? Grazie.
  4. Pierpaolo

    Info bios

    Buona giornata. Ho fatto l'installazione di xpenology 5 su un pc hp dc7600. ho solo una seccatura al'accensione del pc. Ogni volta che accendo il pc il bios mi chiede di digitare "F4" per confermate le unità dischi viste . Se non lo faccio la macchina non parte, ho fatto un po di prove nel bios e non sono riuscito a trovare nulla che potesse essere la causa. Qualcuno di voi ha esperienza e mi può aiutare ? Grazie.
×
×
  • Create New...